Marzia e la sfida della Nove Colli (2017)

Marzia e la sfida della Nove Colli
 
Siamo andati a Cesenatico, dopo aver viaggiato per tutta la notte, per partecipare alla leggendaria gara della “Nove Colli” pagina ufficiale
Marzia continua ad abbattere altre barriere, con la determinazione e la gioia che la rendono speciale.
Determinata ed instancabile, ha corso nella mezzofondo insieme alla sempre presente famiglia della ASD Cicloturistica Castanea e altri 12000 ciclisti provenienti da tutto il mondo!
Il giorno precedente la gara, giro di Cesenatico! Tanta gioia si è creata attorno a Marzia e tanti nuovi amici hanno voluta conoscerla.
Partenza ore 5:50 della Domenica mattina. la Nove Colli 2017 sta per iniziare e noi siamo pronti in griglia
 
 

Inizia la gara! Dopo parecchie salite impegnative abbiamo conquistato il mitico Passo del Barbotto, dove si sale per 5,5 km con punte di pendenza fino al 18%. Ma Marzia è qui per abbattere un’altra barriera e così la “Nove Colli” diventa un’esperienza meravigliosa.
 

 
 

L’arrivo del GPM del Marbotto con il gruppo della @cicloturistica castanea
 
Dopo 9 ore terminiamo la nostra gara. Marzia è felice e noi tutti siamo emozionati e stanchi. Ci riconoscono al traguardo e vogliono a tutti i costi presentarci al pubblico. Riceviamo così una calorosa accoglienza, inaspettata ed emozionante, e la gioia di Marzia ci appaga di tutti gli sforzi compiuti.
 
 
 
 
Ripartiamo a casa, ma prima Marzia vuole sensibilizzare l’albergo che ci ha ospitato sul suo progetto dell’8,9 e 10 Giugno. Da oggi non solo a Cesenatico seguiranno il nostro Giro dei 2 Mari, ma anche da resto d’Europa, con i tanti amici stranieri che hanno conosciuto Marzia.
 
Ricarichiamo le batterie per il Giro dei 2 Mari. Mancano solo 17 giorni alla partenza e Marzia è così emozionata da non veder l’ora di partire! Giro dei 2 mari con Marzia 2017 – #abbattiamolebarriere